giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Il Luogo delle Ombre” lunedì 27 luglio 2020

Il film thriller stasera in TV: “Il Luogo delle Ombre” lunedì 27 luglio 2020

film il luogo delle ombre

Il film thriller stasera in TV: “Il Luogo delle Ombre” lunedì 27 luglio 2020 alle 21 su 20 MEDIASET (Canale 20)

Immagine correlata

Il luogo delle ombre (Odd Thomas) è un film del 2013 diretto da Stephen Sommers con Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timline Gugu Mbatha-Raw .

Il film è un adattamento cinematografico de Il luogo delle ombre di Dean R. Koontz, primo romanzo della serie Odd Thomas. Il protagonista Odd Thomas è interpretato da Anton Yelchin.

Odd Thomas film.JPG

Odd Thomas lavora presso la tavola calda di Pico Mundo, cittadina della California meridionale situata nel deserto del Mojave. Sembrerebbe un ragazzo come tanti altri, ma Odd ha un dono speciale; può percepire la presenza dei defunti con qualcosa di sospeso e non solo.

I defunti gli appaiono per aiutarlo a risolvere i crimini di cui sono stati vittime ed aiutarlo per prevenire future carneficine. Un giorno nella tavola calda appare un misterioso uomo, che Odd soprannomina “Fungus Man” (a causa della sua carnagione che ricorda la muffa e del suo bizzarro taglio di capelli), seguito da un grande sciame di bodachs, creature oscure che appaiono solamente durante i periodi antecedenti a morti e carneficine.

Grazie al suo dono soprannaturale, Odd intuisce che il misterioso uomo è collegato a un’imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla città. Odd avrà solo 24 ore di tempo per sventarla.

Regia: Stephen Sommers.

Con: Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timlin e  Gugu Mbatha-Raw

Fonte: WIKIPEDIA