venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Roma, Game over per l’Uomo Ragno mentre tenta di rapinare una gelateria

Roma, Game over per l’Uomo Ragno mentre tenta di rapinare una gelateria

coppia

ROMA-Erano circa le 14:00 di ieri, quando un uomo di 26 anni mascherato da Spider-Man avrebbe tentato di rapinare una gelateria alla Garbatella.  Armato di coltello, il bandito sarebbe entrato nell’esercito in presente in Piazza Biffi e con aria minacciosa avrebbe provato ad intimorire il commerciante, ma con esito negativo. 

L’esercente infatti avrebbe reagito alle minacce del ladro, che per guadagnarsi la fuga avrebbe accoltellato il commerciante su un braccio. Nonostante la ferita, l’esercente avrebbe rincorso il 26enne travestito tra le vie della Garbatella. Una fuga terminata con l’arrivo dei poliziotti, che con fatica hanno bloccato il bandito in via Giovanni Da Capistrano. 

Una volta identificato, il 26enne originario della Capitale, già noto alle Forze dell’Ordine come il sedicente Spider Man è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com