venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Marche > Ascoli Piceno, Lega: gazebo a sostegno di Salvini nel week-end

Ascoli Piceno, Lega: gazebo a sostegno di Salvini nel week-end

lega

La Lega Salvini Premier della provincia di Ascoli Piceno sarà oggi e domani in tutti i principali centri in difesa di Matteo Salvini.

“Con questa iniziativa vogliamo esprimere il nostro completo sostegno al nostro Segretario Matteo Salvini – commenta il Commissario Provinciale della Lega Salvini Premier Andrea Maria Antonini – e a quanto da lui fatto in tema migratorio da allora Ministro dell’Interno”. Continuerà inoltre la campagna tesseramento.

Seguono luoghi e orari dei gazebo nella provincia di Ascoli Piceno.
San Benedetto del Tronto: sabato 17-21 in viale Secondo Moretti davanti al Chicco d’Oro, domenica 17-21in piazza Matteotti nei pressi della Chiesa di San Giuseppe; Grottammare: sabato e domenica ore 17-21 in piazza Pericle Fazzini e al lungomare della Repubblica davanti alla concessione numero 43; Ascoli Piceno: sabato e domenica ore 21-23 in piazza Arringo; Monsampolo del Tronto: sabato ore 17-20 presso il bar Cupido in viale Giorgio La Pira 21; Montalto delle Marche: domenica 9,30-11,30 in piazza Sisto V; Venarotta: sabato 9.30-12 in piazzetta dell’Aviatore; Roccafluvione: sabato ore 16-18 in piazza Aldo Moro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com