lunedì, Agosto 10, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato a pranzo in TV: “Benvenuti in paradiso” sabato 1° agosto 2020

Il film consigliato a pranzo in TV: “Benvenuti in paradiso” sabato 1° agosto 2020

film benvenuti in paradiso

Il film consigliato a pranzo in TV: “Benvenuti in paradiso” sabato 1° agosto 2020 alle 12 su RAI Movie

Benvenuti in paradiso - Film (1990)

Benvenuti in paradiso (Come See the Paradise) è un film del 1990 diretto da Alan Parker ed interpretato da Dennis QuaidTamlyn Tomita e Sab Shimono.

È stato presentato in concorso al 43º Festival di Cannes.[1]

Jack McGurn si trasferisce a Los Angeles dal New Jersey per mettersi definitivamente il proprio tormentato passato alle spalle.

Trova lavoro come proiezionista in un cinema tenuto da una famiglia di origini nipponiche e si innamora della loro figlia. Costretti a non vedersi e a non sposarsi per le leggi della California, i due fuggono a Seattle e hanno una bambina proprio allo scoppio della Seconda guerra mondiale. La donna viene internata in un campo di concentramento per cittadini statunitensi di origini giapponesi a Manzanar, mentre l’uomo viene arruolato nell’esercito americano. Tuttavia quest’ultimo diserta per fare ritorno dalla sua famiglia e prendersene cura.

Regia di Alan Parker

Con Dennis QuaidTamlyn Tomita e Sab Shimono

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com