domenica, Settembre 20, 2020
Home > Marche > Pesaro, altro furto in abitazione: bottino da 20mila euro

Pesaro, altro furto in abitazione: bottino da 20mila euro

roma

PESARO – Un’altro furto in abitazione, stavolta nel quartiere di Villa Fastiggi. I malviventi si sono introdotti all’interno di una palazzina, riuscendo a portare con sè un bottino di circa 20mila euro.

I fatti risalgono a venerdì. I ladri hanno prelevato denaro contante, orologi e preziosi, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Il furto segue di pochi giorni quello avvenuto il 10 agosto lungo la panoramica, sul San Bartolo. In questo caso i ladri si sono introdotti in una palazzina a tre piani, hanno rintracciato la cassaforte – probabilmente avevano già studiato da tempo la situazione -, l’hanno aperta e si sono dati alla fuga con un bottino del valore di circa 20mila euro. Da quanto è stato possibile apprendere, ad effettuare il colpo sarebbero stati in due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com