giovedì, Giugno 17, 2021
Home > Mondo > Nomination di Joe Biden: Trump a Michelle Obama “Voi i più corrotti”

Nomination di Joe Biden: Trump a Michelle Obama “Voi i più corrotti”

guerra di sondaggi

Biden candidato ufficiale per i Democratici alle presidenziali di novembre

Trump Holds 4-Point Lead Over Biden, University of Texas/Texas ...

Da stanotte Joe Biden ha ottenuto la nomination ufficiale del Partito Democratico alle elezioni presidenziali USA del 3 novembre in tandem con la vice presidente designata, la senatrice afroamericana Kamala Harris.

I Democratici si sono ricompattati nell’appoggio a Biden, anche se appare difficile tenere insieme l’area più a sinistra del partito rappresentata dal rivale Bernie Sanders ed i moderati dem che hanno ottenuto anche l’appoggio di numerosi transfughi repubblicani come Mike Powell, la vedova Mc Cain i due Bush, Mitt Romney e altri che d’altronde già 4 anni fa avevano combattuto dall’interno dell’establishment repubblicano la candidatura di Trump, senza molto successo a dire il vero.

Nel frattempo Donald trump risponde per le rime alla valanga di attacchi pervenutigli dalla convention democratica che si sta svolgendo in forma virtuale per la emergenza sanitaria in atto.

“Grazie per le tue parole molto gentili, Michelle”. Finisce così il messaggio di risposta di Trump all’ex First Lady per il suo duro attacco al presidente Usa dalla Convention Dem. “L’amministrazione Obama-Biden è stata la più corrotta della storia, compreso il fatto di essere stata colta a spiare la mia campagna ,il più grande scandalo politico delle storia del nostro Paese. Si chiama Tradimento e altro ancora” e infine “Dite a Michelle che non sarei qui, alla Casa Bianca, se non fosse per il lavoro fatto da suo marito Barack Obama”.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.