domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Lazio > Roma, Fontana di Trevi: 22enne si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce gli agenti

Roma, Fontana di Trevi: 22enne si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce gli agenti

roma

ROMA- È stato arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, il giovane di 22 anni, che ieri sera stava passeggiando senza mascherina davanti la Fontana di Trevi.

Di fronte a quella scena, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che come di consueto stavano effettuando il controllo della zona, avrebbero invitato il ragazzo ad indossare il dispositivo di protezione.

Una richiesta rifiutata dal 22enne, al punto di costringere i poliziotti a fare ulteriori indagini, ma quando si sarebbero avvicinati al giovane per i documenti, per tutta risposta il 22enne avrebbe dato in escandescenze.

Purtroppo, durante la colluttazione per placare l’ira del ragazzo che nel frattempo si sarebbe scagliato contro gli agenti, uno di loro si sarebbe fratturato la mano. Una volta sedata la rabbia, il 22enne è stato arrestato e condotto presso gli uffici in via della Greca.

A disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in mattinata il ragazzo è stato processato per direttissima. Questo sarebbe il terzo episodio di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Gli altri si sarebbero verificati nei giorni scorsi dalle parti di Trastevere e Ponte Milvio.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net