lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Marche > San Benedetto, l’assessore Baiocchi chiude “Contatto è amore” con un concerto di Bob Angel

San Benedetto, l’assessore Baiocchi chiude “Contatto è amore” con un concerto di Bob Angel

san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, venerdì 4 settembre 2020, alle ore 21, alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto (AP), chiuderà il fortunato ciclo estivo di “Contatto è amore”, che l’ Assessorato alle pari opportunità dell’Amministrazione guidata da Pasqualino Piunti propone con successo da quattro anni.

Nella prima parte della serata verranno presentati i componenti della TASK FORCE DI AIUTO PSICOLOGICO IN TEMPO DI COVID ideata e voluta dall’assessore Antonella Baiocchi all’interno del progetto “Togliamo la corona al virus”: una catena solidale on line di psicologi e psicoterapeuti che hanno offerto gratuitamente la loro consulenza con tempestività  già dal secondo giorno di segregazione, a tutti i cittadini in difficoltà compresi i genitori separati e gli uomini in stato di fragilità.

A seguire, il pubblico sarà intrattenuto da un *CONCERTO DI BOB ANGEL*.

“Era assolutamente doveroso sia ringraziare l’associazione CIATDM che ci ha aiutato in questo progetto sia i colleghi  psicologi psicoterapeuti che, in modo assolutamente gratuito, hanno immediatamente aderito alla proposta di mettersi al servizio dei cittadini in previsione dei disagi psicologici e sarebbero conseguiti alla segregazione della pandemia” commenta l’assessore Antonella Baiocchi” Si è rivelata una intuizione assolutamente azzeccata  che ha aiutato parecchi uomini e donne che si sono trovati e fronteggiare le angosce smosse dal Coronavirus comprese le violenze familiari che hanno proliferato nei confronti delle persone in posizione di fragilità (notoriamente le donne, ma anche uomini sottomessi, minori, anziani, disabili)”.

I professionisti della Task Force in ordine alfabetico:

Paola Casciati, Katiuscia Mariagrazia Di Base, Fania Beatriz Lucci, Emanuela Mastretta, Maria Cristina Urizar, Maurizio Tremaroli, Lorena Troiani,

L’incontro sarà moderato come di consueto dalla consigliera comunale Brunilde Crescenzi e si concluderà con un attesissimo concerto dell’artista Bob Angel.

 *OBBLIGO PRENOTAZIONE*

telefonare o lasciare messaggio a 3496952813

SI DEVE ARRIVARE alle ORE 20.30.                            

Per le informazioni dell’ultimo momento (in caso di pioggia probabilmente ci trasferiamo all’HOTEL CALABRESI) tenere d’occhio la pagina Facebook ” *Città di San Benedetto del Tronto* (o telefonate al *3496952813* ). Sulla stessa pagina ci sarà la consueta diretta FB.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *