domenica, Settembre 20, 2020
Home > Lazio > Scauri di Minturno, operazione antidroga: pusher in arresto

Scauri di Minturno, operazione antidroga: pusher in arresto

gaeta

Scauri di Minturno – Nella giornata di ieri, nel corso del pomeriggio, a Scauri di Minturno (LT), frazione marina via Starzetta, i militari della locale stazione, nell’ambito di predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 37enne di Gaeta (LT).

In particolare lo stesso,  durante mirato controllo, è stato trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette e della somma di euro 610,00.  

La successiva perquisizione, effettuata presso la propria abitazione, ha consentito di rinvenire altre quattro dosi cocaina, 1,65 grammi di hashish occultati e materiale utile per il confezionamento della droga.

Quanto rinvenuto (cocaina gr. 8,10 e hashish gr. 1,65) è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso, mentre l’uomo è stato trasferito presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com