sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Mondo > Trump dopo l’agguato ai poliziotti: pena di morte per i colpevoli

Trump dopo l’agguato ai poliziotti: pena di morte per i colpevoli

trump
Trump e l'arma segreta: "Quello che abbiamo è incredibile"

Durissimo attacco del Presidente Trump controo il crimine dopo l’attacco a sangue freddo subito da due poliziotti a Los Angeles raggiunti da colpi di pistola mentre erano is servizio nella loro auto di fronte ad una stazione ferroviaria della metropoli.

“Se muoiono, un veloce processo con condanna a morte per il killer. E’ l’unico modo per fermare questo!” è quanto ha dichiarato l’iqnuilino della Casa bianca mentre incredibilmente e vergognosamente un folla di dimostranti bloccava l’accesso all’ospedale dove gli agenti feriti erano sotto i ferri urlando: “Speriamo muoiano” .

Il presidente ha ritwittato il video dell’agguato a sangue freddo contro la poliziotta ed il poliziotto colpiti alle spalle mentre sedevano in auto da colpi di pistola esplosi da un attentatore travisato in volto che è poi fuggito a piedi, commentando le vergognose manifestazioni che inneggiano alla morte degli agenti: “Sono animali che devono essere colpiti duramente”.

Prosegue quindi la campagna elettorale di Trump all’insegna della legge e dell’ordine che vanno ripristinate nelle strade americane contro ogni violenza, e che sta riportando in alto nei sondaggi l’attuale Presidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net