martedì, Giugno 15, 2021
Home > Lazio > Frascati, raccolta firme del Sinlai su lavoro e sanità

Frascati, raccolta firme del Sinlai su lavoro e sanità

FRASCATI

FRASCATI – Inizia da Frascati le raccolte firme del Sindacato Sinlai. Vari i temi dal condono tombale per autonomi, partite iva e aziende che hanno subito perdite di fatturato a causa dell’emergenza sanitaria alla richiesta di cancellazione della legge Fornero; dal rinnovo dei CCNL della sanità pubblica e privata al miglioramento delle norme sul collocamento mirato per persone con disabilità.

“Oggi ufficialmente inizia la nostra campagna di raccolte firme – hanno dichiarato i dirigenti Sinlai – ma ben presto ci troverete in tantissime piazze Italiane. Stiamo cercando di fare qualcosa di concreto per i lavoratori, i pensionati ed i disoccupati Italiani. Stiamo vivendo giorni di grande apprensione e tanta confusione e i nostri politici, i sindacati maggiormente rappresentativi e le associazioni di categoria non riescono, per incapacità, a trovare soluzioni valide.

Allora noi ci rivolgiamo agli Italiani, chiedendo sostegno per le nostre idee tramite la raccolta firme e altre iniziative. Non possiamo aspettare ma dobbiamo dare , tutti insieme, il nostro modesto contributo per migliorare lo stato delle cose”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.