venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, giunge nella Capitale per trascorrere una romantica luna di miele: picchiata dal marito con calci e pugni

Roma, giunge nella Capitale per trascorrere una romantica luna di miele: picchiata dal marito con calci e pugni

giulianova

ROMA- Sarebbe finito lunedì scorso, il viaggio di nozze di una donna, che dalla provincia di Verona è giunta insieme al marito nella Capitale, per trascorrere una romantica luna di miele.

La coppia sposata da 10 giorni, soggiornava in un hotel nei pressi di via della Tuscolana, quando ad un tratto avrebbe avuto inizio l’incubo.

Il marito, in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe iniziato a picchiare selvaggiamente la moglie con calci e pugni.

A denunciare l’accaduto sarebbe stata proprio la neo sposa, che dopo essersi chiusa nel bagno dell’albergo, avrebbe chiamato il Numero Unico per le Emergenze.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tuscolano, che hanno messo subito in salvo la donna, per poi ascoltare le sue dichiarazioni.

Stando alla versione della vittima, l’uomo, per motivi di gelosia, avrebbe iniziato ad insultarla, colpendola successivamente con un pugno all’occhio sinistro e diversi calci sulle costole.

Presenti sul luogo, anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna presso l’ospedale Vannini.

Dopo le dovute cure del caso, i medici avrebbero dichiarato per la neo sposa una prognosi di 30 giorni, conseguente alla tumefazione dell’occhio sinistro e alla frattura di quattro costole.

In base alle informazioni della Questura, il marito, che già in diverse occasioni prima del matrimonio, avrebbe procurato nei confronti della moglie numerosi maltrattamenti fisici e psichici, sarebbe stato allontanato con un provvedimento d’urgenza, che gli vieta di avvicinarsi alla donna e di rimanere all’interno dalla casa familiare.

Nonostante questa disposizione, continuano le indagini della Polizia, in modo da avere un quadro più dettagliato di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net