sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Italia > Senato in quarantena per Coronavirus: positivi 2 senatori a 5Stelle

Senato in quarantena per Coronavirus: positivi 2 senatori a 5Stelle

senato in quarantena

Senato in quarantena per Coronavirus: positivi 2 senatori a 5Stelle

File:Aula palazzo madama.jpg - Wikipedia

Le promesse grilline cambiano passo: dall’aprire il Parlamento come una scatola di sardine, a chiudere il Senato in quarantena per casi di positività al Coronavirus come una qualsiasi scuola materna della Penisola. Come dire, l’ennesima conferma della eterogenesi dei fini.

E infatti oggi si fermano per Covid-19 i lavori del Senato. In particolare, sconvocate tutte le commissioni, la Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato prevista alle 12 e il Consiglio di presidenza in programma nel pomeriggio. Il motivo: due senatori del M5S sono risultati positivi al Coronavirus.

E quindi si impone la applicazione del protocollo procedurale previsto in tali casi, i senatori che hanno avuto stretto contatto con loro si sono sottoposti al tampone e tutto gruppo parlamentare a 5stelle sta adottando le misure previste.

Giunge infine la comunicazione del capogruppo pentastellato a Palazzo Madama Perilli che dà notizia del fatto che i due senatori grillini risultati positivi si sono già messi in isolamento domiciliare come richiesto dalle norme vigenti nella emergenza sanitaria in corso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net