domenica, Agosto 1, 2021
Home > Abruzzo > Salvatore Marino denuncia violenze e minacce

Salvatore Marino denuncia violenze e minacce

chieti

Chieti, Salvatore Marino denuncia violenze e minacce

Chieti – Il noto volto televisivo Salvatore Marino, residente a Chieti Scalo, attualmente impegnato politicamente con il movimento dei “Gilet Arancioni”, ha nei giorni scorsi denunciato, con la consulenza del suo legale di fiducia, l’Avvocato Luca Di Carlo, un’aggressione, nella notte fra sabato 5 e domenica 6 settembre 2020, in un locale dello Scalo, a cui hanno fatto seguito una serie di atti violenti su cui è stata già informata l’autorità giudiziaria. 

A tal proposito, il Maschio 100%, ha spiegato: “La situazione di forte stress emotivo è legata alle violenze verbali e fisiche che sto subendo da un po’ di tempo a questa parte. Prima le mani al collo da parte di un giovane, condita dalle minacce di morte davanti le forze dell’ordine che sono intervenute su mia richiesta perché temevo per la mia vita nella notte di terrore fra il 5 e il 6 settembre 2020.

A queste ha fatto seguito, prima il danneggiamento della mia auto sportiva al centro di Chieti con una lettera “M” che è stata impressa sulla carrozzeria e successivamente altre minacce ed intimidazioni subite sempre in orari notturni. Una situazione veramente intollerabile quella che sto vivendo. Lancio, pertanto, un SOS di aiuto alle autorità affinché tutelino, non solo la mia, ma la sicurezza di tutti i cittadini, in una città, Chieti, dove pressoché ogni sera, soprattutto allo Scalo, succede un episodio di violenza nei locali della movida e che prima era soprannominata la Città della Camomilla”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.