venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona, un positivo tra gli avversari di sabato scorso. Attività sospese in via precauzionale

GLS Dolphins Ancona, un positivo tra gli avversari di sabato scorso. Attività sospese in via precauzionale

gls

GLS Dolphins Ancona, un positivo tra gli avversari di sabato scorso. Attività sospese in via precauzionale

I GLS Dolphins Ancona comunicano la sospensione temporanea di ogni attività dopo aver appreso che, durante la partita dell’under 20 di sabato sera contro le Aquile Ferrara, uno dei giocatori estensi è risultato positivo al Covid-19.

Il ragazzo ha effettuato il tampone dopo aver appreso che il padre di un  suo amico, a cui aveva fatto visita nei giorni precedenti la partita, era risultato positivo. I risultati del test sono giunti lunedì

In attesa delle comunicazioni ufficiali dell’Asur sull’isolamento fiduciario, la dirigenza dei Dolphins ha ritenuto opportuno e coscienzioso interrompere ogni attività sin da mercoledì (primo giorno di allenamento dopo la notizia della positività del ragazzo di Ferrara) ed ha già consigliato ad ogni ragazzo sceso in campo a Comacchio di segnalare la propria situazione al rispettivo medico di base.

La Fidaf, appresa la situazione, ha già provveduto a rinviare la partita prevista per domenica contro i Ducks Lazio a domenica 13 dicembre.

Rinviata giocoforza anche Guelfi Firenze-Aquile Ferrara sempre al week end del 13 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net