lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Sport in Pillole > HC Monteprandone, arriva la prima vittoria

HC Monteprandone, arriva la prima vittoria

monteprandone

HC Monteprandone, arriva la prima vittoria: i blu battono Falconara a Castelferretti

MONTEPRANDONE – A distanza di un anno torna al successo l’Handball Club Monteprandone. Terza giornata di campionato (Serie B girone B), seconda trasferta dopo il rinvio per Covid di quella di Cingoli e stavolta va bene ai blu, che superano 32-24 Falconara. Per la squadra di coach Vultaggio partita tutto sommato agevole a Castelferretti, mai in discussione, contro i Falchetti di casa molto giovani e ancora acerbi.

Si va al riposo sul 16-12 per l’HC che poi nella ripresa mette ancora più distanza tra sé e l’avversario. Nota positiva, tra le tante, il ritorno all’attività dopo 8 anni del terzino classe 1994, Davide Giobbi, che a suo tempo aveva lasciato per lavoro. Ma Vultaggio ha potuto dare spazio un po’ a tutti.

Questo il commento del coach blu: “Sono felice per la vittoria e lo sono in particolare per i miei ragazzi. Ma la cosa che mi fa più contento è l’essere tornati a giocare, a stare di nuovo insieme. In settimana torneremo ad allenarci anche nel nostro palazzetto”. E proprio al Colle Gioioso, sabato, arriva il Camerano Under 19, per la prima casalinga dell’Handball Club Monteprandone.

Questi i giocatori (con le rispettive marcature) che hanno battuto Falconara: Balmus 2, Capocasa, Carlini 5, Di Girolamo 3, Evangelista 1, Giobbi 2, Khouaja 1, Lattanzi 3, Martin 5, Mattioli 1, Parente 4, Salladini 2, Simonetti 3, Tritto, Vagnoni, Mucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *