giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 15 novembre 2020: ospite Fabrizio Corona

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 15 novembre 2020: ospite Fabrizio Corona

giletti

Domenica 15 novembre nuova puntata di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Tra gli ospiti Fabrizio Corona, che ha scritto un nuovo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia”. Insieme a lui Asia Argento, Moni Ovadia, Elisabetta Sgarbi e Stefania Andreoli.Dalle 20:30 su La7.

Nel corso della  puntata Giletti affronterà, come sempre, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. Mentre l’onda dei contagi corre in tutto il Paese, anche se sembra che si stia verificando una lieve riduzione nella trasmissibilità, il ministro della Salute Roberto Speranza firma un’ordinanza “che istituisce due nuove aree rosse (Campania e Toscana) e tre nuove aree arancioni (Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche). So che stiamo chiedendo ancora sacrifici, ma non c’è altra strada se vogliamo ridurre il numero dei decessi, limitare il contagio ed evitare una pressione insopportabile sulle nostre reti sanitarie. Ce la faremo. Ma è indispensabile il contributo di tutti”, afferma su Fb il ministro della Salute.

Passano quindi in area rossa le regioni Campania e Toscana e in area arancione le regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

I governatori non hanno accettato tale decisione di buon grado.

Giletti: “Serve un nuovo lockdown totale?”

“Virologi e opinione pubblica – scrive Giletti su facebook chiedendo l’opinione dei cittadini – divisi sui provvedimenti da prendere alla luce della situazione attuale.Voi che sensazione avete?Questa nuova emergenza è colpa delle discoteche e dei cittadini come afferma qualcuno o qualcos’altro non ha funzionato? Serve un nuovo lockdown totale?”

Se ne parlerà in questa nuova puntata di Non è l’Arena.

Sarà inoltre possibile visionare il servizio di Danilo Lupo, che è andato a Santa Maria a Valogno, una frazione di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, per intervistare Padre Norberto D’Amelio e cercare di capire quali possano essere i suoi legami con Christian Del Vecchio.

Anche questa domenica sera, quindi, appuntamento alle 20.30 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 15 novembre 2020: ospite Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *