mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Italia > Macerata, sparita la fotografia della diciottenne romana Pamela Mastropietro

Macerata, sparita la fotografia della diciottenne romana Pamela Mastropietro

macerata

MACERATA – Sarebbe stata tolta dal tronco del “suo” albero, nel giardino antistante l’appartamento degli orrori, in via Spalato 124, la foto ritraente il viso di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana che il 30 gennaio 2018 è stata violentata, uccisa, depezzata e disarticolata chirurgicamente, per poi essere rinchiusa in due trolley, dal nigeriano Innocent Oseghale, al momento presunto autore dell’efferato delitto.


A comunicare la scomparsa della foto di Pamela è stata la famiglia Mastropietro, che sulla sua pagina Facebook “La voce di Pamela Mastropietro” scrive: “Qualcuno, come ci ha cortesemente segnalato qualche abitante di Macerata, ha levato o, per meglio dire, strappato e poi rubato, la foto di Pamela dal “suo” albero, nel giardinetto antistante la casa degli orrori. A chi sia stato:perché lo hai fatto?

Che fastidio ti dava? Perché, ancora, questo disprezzo? Forse sei uno di quelli che pensa e, magari, scrive pure sui social di “lasciare stare questa ragazza”, quando viene portata come simbolo, in quanto vittima di esse, della lotta contro certe piaghe, ossia lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione irregolare (che,proprio per come è gestita,causa sofferenza a chi la subisce,pur avendo diritto alla protezione internazionale,e causa un aumento della criminalità organizzata etnica nel nostro Paese,come in altri) e la mafia nigeriana?

Salvo poi non lasciarla stare in pace te, non avendo pietà neanche del ricordo di una giovane ragazza, violentata, uccisa con due coltellate, disarticolata chirurgicamente, depezzata, decapitata, scuoiata, scarnificata, esanguata, asportata di tutti i suoi organi interni, lavata con la candeggina e messa in due trolley proprio lì, in uno degli appartamenti dietro quel giardino? O sei semplicemente un cretino, ma di quelli che, però, solo per quanto fatto, meriterebbero una pena severa? In tutti i casi, vergognati. Torneremo presto, Pamela, e rimetteremo la tua foto.”

Elisa Cinquepalmi
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net