domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Abruzzo > Lutto a San Giovanni Teatino: si è spento all’improvviso lo storico parrucchiere Aldo Piersante

Lutto a San Giovanni Teatino: si è spento all’improvviso lo storico parrucchiere Aldo Piersante

parte un colpo

Lutto a San Giovanni Teatino: si è spento all’improvviso lo storico parrucchiere Aldo Piersante

SAN GIOVANNI TEATINO – Nessuno si aspettava la scomparsa, avvenuta improvvisamente nelle ultime ore, dello storico parrucchiere Aldo Piersante (74 anni).

Noto per la sua professionalità, le persone conoscevano il parrucchiere ricordano Aldo Piersante come un uomo d’altri tempi, garbato, leale e sempre pieno di energie.

Toccanti anche le parole del primo cittadino di San Giovanni Teatino, Luciano Mariniucci, che, sulla sua pagina Facebook scrive:

“Da Via Aldo Moro a Via Molino, dall’arte antica della parrucchieria al moderno Hair styling. Una vita di onestà, umiltà, soddisfazioni, ma anche di grandi dolori come la morte di tuo figlio Fausto. E, sullo sfondo, la nostra cittadina che si è sviluppata ed è cresciuta anche grazie a te. Fai buon viaggio Aldo Piersante.”

I funerali dello storico parrucchiere verranno celebrati domani, martedì 22 dicembre, alle 10 a Sambuceto, presso la chiesa di San Rocco.

Aldo Piersante lascia la moglie Dora, i figli Carlo e Cinzia, la nuora Valeria, il genero Ermes e cinque nipoti. La redazione de La-Notizia.net si stringe intorno ai familiari per il dolore del lutto.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net