sabato, Aprile 27, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 10 gennaio 2021: Oms, intervista a Zambon

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 10 gennaio 2021: Oms, intervista a Zambon

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 9 maggio

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 10 gennaio 2021: Oms, intervista a Zambon

Questa sera, a partire dalle 20.30, su La7, una nuova avvincente puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti, la prima del 2021. Nel corso della trasmissione l’amato conduttore affronterà, come sempre, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. E si tornerà a parlare di Oms e di piano pandemico, con un’intervista a Francesco Zambon, funzionario dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha recentemente portato la propria testimonianza contro Ranieri Guerra.

Nel corso del mese di dicembre Giletti si era in più occasioni occupato del dossier della sezione Oms di Venezia, che sarebbe stato pubblicato per poi scomparire nell’arco di 24 ore e che avrebbe evidenziato il mancato aggiornamento del piano del 2006. 

Zambon accusa Guerra di avergli fatto pressione per postdatare il dossier, in modo tale da farlo apparire aggiornato.

A scoperchiare le tombe era stata la trasmissione Report, che aveva accusato Ranieri Guerra, vicepresidente europeo dell’Oms, di aver cercato di “taroccare” per l’appunto un rapporto dell’organizzazione mondiale della sanità affinché non emergesse che l’Italia non aveva un piano pandemico aggiornato. 

E ancora: si parlerà di vaccini, argomento che Giletti affronterà, come sempre, con grande professionalità,analizzando pro e contro. “2021 – scrive Giletti sul proprio profilo Facebook – anno dei vaccini: tra speranze, dubbi e polemiche, anche nel nostro Paese è partita la campagna di immunizzazione di massa.Che sensazione avete sui vaccini?”

Infine, approderà di nuovo in studio la vicenda di Alberto Genovese., accusato di aver drogato e violentato una giovane di 18 anni. Nel corso della puntata parlerà una delle giovani che puntano il dito contro di lui.

Si preannuncia come sempre una puntata esplosiva. Anche questa domenica sera, quindi, appuntamento alle 20.30 su La7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net