mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 24 gennaio 2021: Salvini e la crisi economica

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 24 gennaio 2021: Salvini e la crisi economica

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 31 gennaio 2021

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 24 gennaio 2021: Salvini e la crisi economica

Questa sera, a partire dalle 20.30 su La7, torna sugli schermi l’amata trasmissione Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come da sempre è abituato a fare, metterà il dito nella piaga, trattando i temi più scottanti dell’emergenza sanitaria, politica e sociale. Protagonista della pagina politica sarà il leader della Lega Matteo Salvini, che Giletti intervisterà a proposito dell’emergenza economica sopraggiunta con il dilagare dell’emergenza pandemica. E inoltre: come uscire dalla crisi in cui sembra versare l’attuale governo? Ospiti in studio i giornalisti Tommaso Labate e Augusto Minzolini.

La scorsa domenica, lo ricordiamo, era stato il turno di Matteo Renzi, che ha risposto alle domande poste dal conduttore Massimo Giletti sulle motivazioni che hanno portato all’apertura delle crisi ed alle prospettive di soluzione che si profilano in Parlamento.

E ancora: si parlerà di ristoratori, una delle categorie più colpite dalle disposizioni emesse dal governo Conte per il contenimento dell’emergenza. Come annunciato in più sedi, la categoria sarà presente il 30 gennaio a Roma, in piazza Montecitorio, per manifestare pacificamente contro tali disposizioni.

A spiegarlo, in una nota, è uno degli organizzatori, Giustino D’Uva: “Era fisiologico che la protesta si evolvesse e spostasse le rimostranze degli aderenti davanti ai palazzi del potere. Non a caso la manifestazione del 30 gennaio si terrà alle 15.00, in Piazza Montecitorio, a due passi da Palazzo Chigi”. Ospiti in studio Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo.

Non è l’Arena tornerà poi sul caso Genovese. “Domenica – scrive Giletti sul proprio profilo Facebook – nuova puntata di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Proseguiremo l’inchiesta sul caso Genovese con la testimonianza esclusiva di due delle sei ragazze che accusano l’imprenditore di stupro”.

Ospiti in studio: Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

Appuntamento questa sera su La7, quindi, per nuova ed interessante puntata di Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net