venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Mondo > Trump assolto: la fine di una penosa caccia alle streghe

Trump assolto: la fine di una penosa caccia alle streghe

trump no dazi su made in italy

Trump, finita la ‘caccia alle streghe’

Risultato immagini per donald trump wikipedia

L’immagine della assoluzione di Donald Trump di ieri sera è ben rappresentata dalla faccia livida di rabbia della speaker democratica Nancy Pelosi che attacca a testa bassa i senatori repubblicani rei di aver assolto ieri sera l’ex Presidente dal secondo tentativo di impeachment avviato dai suoi avversari politici .
Con l’assoluzione nel secondo processo d’impeachment, è finita la “più grande caccia alle streghe nella storia del nostro Paese”. Lo afferma l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in una dichiarazione subito dopo la votazione in Senato. Trump aggiunge di volere “continuare” a difendere “la grandezza dell’America”. “Voglio innanzitutto ringraziare il mio team di avvocati per il loro instancabile lavoro a favore della giustizia e della difesa della verità”, ha detto the Donald, lodando anche i 43 senatori Repubblicani che hanno impedito la vittoria democratica vanificando il voltafaccia di 7 colleghi della Camera Alta.

Dopo aver superato la prova più pericolosa della sua carriera Trump rialza quindi la testa e promette trionfante un grande ritorno sula scena politica. “Faremo di nuovo grande l’America” è di nuovo il suo programma che disturba il sonno degli avversari democratici, che hanno fallito nel loro tentativo di eliminarlo per sempre dalle future competizioni elettorali.