domenica, Febbraio 28, 2021
Home > Italia > Roma, atteso in Senato il Presidente del Consiglio, Mario Draghi

Roma, atteso in Senato il Presidente del Consiglio, Mario Draghi

atteso

Roma, atteso in Senato il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. Napolitano: “Pieno sostegno al nuovo governo”

ROMA- È previsto per oggi il debutto del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che questa mattina si recherà al Senato per pronunciare il suo discorso riguardo il futuro del nostro Paese.

Sono molti i temi che il Premier Draghi affronterà, a cominciare dalla pandemia di Coronavirus, i vaccini, la ripresa economica ed il Recovery Fund per rilanciare l’Italia a partire dalle infrastrutture.

Sempre con questo discorso, Mario Draghi sarà atteso domani alla Camera per la fiducia al governo.

Un’approvazione, che non dovrebbe avere colpi di scena grazie alla presenza di una consistente maggioranza.

Grande sostenitore del Premier Draghi è il presidente emerito Giorgio Napolitano che, attraverso una nota, comunica il suo pieno sostegno nei confronti del nuovo governo.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *