lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Lazio > Roma, chiama il corriere per farsi consegnare la spesa per poi aggredirlo con una spranga

Roma, chiama il corriere per farsi consegnare la spesa per poi aggredirlo con una spranga

latina

Roma, chiama il corriere per farsi consegnare la spesa per poi aggredirlo con una spranga di ferro: in manette un uomo di 41 anni

ROMA – Si è verificato a Tor Tre Teste, il particolare episodio che ha avuto come protagonista un corriere, aggredito da un cliente.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, il ragazzo, una volta giunto a destinazione in via Francesco Tovaglieri, si è trovato di fronte il cliente che invece di ringraziarlo per la spesa, lo avrebbe atteso con una spranca di ferro in mano, per rapinarlo.

A segnalare l’aggressione alle forze dell’ordine, dopo essere riuscito a fuggire dalle grinfie del malvivente è stato il corriere stesso, che spaventato per l’accaduto, si è subito rivolto alla Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Prenestino, dopo aver ascoltato la versione del corriere, in poco tempo sono riusciti a rintracciare il cliente.

Ad aver aggredito il giovane, sarebbe stato un uomo di 41 anni, di origini romane già noto alle autorità, che una volta individuato è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

Sequestrata durante la perquisizione in casa, la spranca di ferro che il 41enne avrebbe utilizzato per minacciare il corriere.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net