sabato, Aprile 20, 2024
Home > Italia > Treviso, bimbo con gravi problemi di salute: il papà lo soffoca e si uccide

Treviso, bimbo con gravi problemi di salute: il papà lo soffoca e si uccide

treviso

Treviso, bimbo con gravi problemi di salute: il papà lo soffoca e si uccide

TREVISO – Non ha retto più alla preoccupazione per le condizioni di salute del figlio, anche in vista del fatto che, una volta deceduti i genitori, sarebbe rimasto da solo. Così un uomo, residente a Castello di Codego, in provincia di Treviso, preso dalla disperazione, ha soffocato il bimbo di soli 2 anni e si è tolto la vita. La mamma del piccolo in quel momento era al lavoro e, ricevuta la notizia, ha accusato un mancamento. La tragedia ha avuto luogo sabato, intorno all’ora di pranzo, in piazza città di Boves. L’uomo, 43 anni, prima di compiere il drammatico gesto, ha lasciato una lunga lettera in cui spiega le motivazioni che lo avrebbero condotto alla disperazione. A scoprire i corpi senza vita di padre e figlio lo zio ed il nonno.

Quest’ultimo avrebbe dovuto ricevere a pranzo l’uomo ed il bambino. Non vedendoli arrivare, ha cercato di mettersi in contatto con loro, senza risultati. Così, insieme al fratello del 43enne, si è recato presso l’abitazione familiare. Da lì, l’orrore. Essendo la porta chiusa dall’interno, i due hanno recuperato una scala e raggiunto la finestra, attraverso la quale è stato possibile intravedere i corpi di padre e figlio.

La mamma del bimbo lavora per una ditta che fornisce la ristorazione all’ospedale di Castelfranco.  Dopo aver saputo quanto era accaduto, si è sentita male ed è stata tenuta sotto osservazione all’ospedale di Castelfranco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net