martedì, Aprile 20, 2021
Home > Lazio > Roma, suicidio nel quartiere Parioli: morto l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà

Roma, suicidio nel quartiere Parioli: morto l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà

antonio

ROMA – È stato trovato questa mattina, sul balcone del proprio appartamento, situato nel quartiere Parioli, in via Antonio Bertoloni, il corpo senza vita dell’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell’Antitrust Antonio Catricalà (69 anni). 


Stando alle prime informazioni, Catricalà si sarebbe tolto la vita, tra le 9:30 e le 10:00 con un colpo di pistola alla testa. A chiedere aiuto, i vicini di casa, che impauriti dallo sparo si sono subito rivolti alle forze dell’ordine.
Una volta segnalata la tragica vicenda, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e la Scientifica che hanno raccolto i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. 


Presente sul luogo del suicidio, anche pm di turno Giovanni Bertoloni, in quanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un fascicolo di indagine riguardo la morte di Antonio Catricalà. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *