sabato, Novembre 27, 2021
Home > Lazio > Roma, suicidio nel quartiere Parioli: morto l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà

Roma, suicidio nel quartiere Parioli: morto l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà

antonio

ROMA – È stato trovato questa mattina, sul balcone del proprio appartamento, situato nel quartiere Parioli, in via Antonio Bertoloni, il corpo senza vita dell’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell’Antitrust Antonio Catricalà (69 anni). 


Stando alle prime informazioni, Catricalà si sarebbe tolto la vita, tra le 9:30 e le 10:00 con un colpo di pistola alla testa. A chiedere aiuto, i vicini di casa, che impauriti dallo sparo si sono subito rivolti alle forze dell’ordine.
Una volta segnalata la tragica vicenda, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e la Scientifica che hanno raccolto i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. 


Presente sul luogo del suicidio, anche pm di turno Giovanni Bertoloni, in quanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un fascicolo di indagine riguardo la morte di Antonio Catricalà. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net