martedì, Aprile 20, 2021
Home > Lazio > Virginia Raggi incontra commercianti e ristoratori di piazza Augusto Imperatore

Virginia Raggi incontra commercianti e ristoratori di piazza Augusto Imperatore

virginia raggi

Virginia Raggi incontra commercianti e ristoratori di piazza Augusto Imperatore

ROMA – Così poco fa il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sul proprio profilo Facebook: “Stamani ho incontrato commercianti e ristoratori che lavorano vicino a piazza Augusto Imperatore per confrontarmi con chi, anche in questo periodo così difficile, non si è mai arreso di fronte alle difficoltà e ha continuato a produrre e a offrire servizi per la comunità.

Stiamo rendendo la piazza più bella con interventi mirati: abbiamo eliminato una parte dei parcheggi e il capolinea dei bus, liberando l’area dalle auto. Passo dopo passo, diamo nuovi spazi ai cittadini.Anche nei mesi più difficili dell’emergenza sanitaria, commercianti, camerieri, commessi e ristoratori sono stati in prima linea, hanno continuato a lavorare senza mai fermarsi. I cantieri per la riqualificazione della piazza vanno avanti. Presto l’area avrà un nuovo volto e diventerà cornice ideale per il Mausoleo di Augusto, che aprirà questo lunedì.Vogliamo restituire splendore e centralità a questa zona, far sì che chi abita e lavora qui possa tornare a vivere la piazza, a respirarne la bellezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *