martedì, Aprile 30, 2024
Home > Lazio > Roma, si getta dal Ponte Guglielmo Marconi e viene inghiottito dalle acque del Tevere: in corso le ricerche

Roma, si getta dal Ponte Guglielmo Marconi e viene inghiottito dalle acque del Tevere: in corso le ricerche

chieti

Roma, uomo si getta dal Ponte Guglielmo Marconi e viene inghiottito dalle acque del fiume Tevere: sono in corso le ricerche

ROMA- Erano da poco trascorse le 9 di ieri mattina quando alcuni passanti hanno chiamato i Carabinieri per segnalare che un uomo si era gettato nel Tevere, mentre si trovava sul parapetto del Ponte Guglielmo Marconi.

Stando alle dichiarazioni dei testimoni, l’uomo si sarebbe tolto il cappello, per poi buttarsi nel fiume, che lo ha risucchiato.

Una volta avvertiti i soccorsi, sul posto sono subito intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco insieme alla squadra APS 7A, i sanitari del 118 e i poliziotti della squadra fluviale, che hanno immediatamente dato il via alle ricerche.

Al momento, non ci sono notizie della persona scomparsa tra le acque del fiume. Nel frattempo sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale di Roma Capitale.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net