lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021

Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021

uno strano caso film

Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021 alle 21:20 su Rai 4

Uno strano caso.jpg

Uno strano caso (Chances Are) è un film del 1989 diretto da Emile Ardolino ed interpretato da Robert Downey Jr.Ryan O’NealCybill Shepherd e Mary Stuart Masterson.

Il giovane avvocato Louie Jeffries, sposato e follemente innamorato della moglie Corinne, il giorno del suo primo anniversario di matrimonio – mentre sta andando al ristorante per festeggiare con la moglie – viene investito da un’auto e muore, davanti agli occhi della moglie, lasciandola sola e con una figlia in grembo.

Una volta giunto nell’aldilà, viene fatto reincarnare in un bambino che sta nascendo dall’altra parte degli Stati Uniti, Alex Finch: la fretta di Louie di partire, però, non consente al suo angelo custode di praticargli una puntura che gli faccia dimenticare del tutto la sua vita precedente. Una volta cresciuto e laureatosi, Alex Finch giunge proprio nella città dove abita Corinne: all’università conosce Miranda Jeffries, la figlia di Corinne e, quindi, anche figlia sua. Tra Miranda e Alex nasce una simpatia, tanto che Miranda decide di presentare Alex alla madre e al futuro patrigno Philip: le cose si complicano quando Alex, trascorso qualche tempo nella sua vecchia casa, inizia a ricordare particolari della sua vita precedente.

Regia di  Emile Ardolino

Con: Robert Downey Jr.Ryan O’NealCybill Shepherd e Mary Stuart Masterson 

Fonte: WIKIPEDIA