domenica, Aprile 11, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021

Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021

uno strano caso film

Il film romantico stasera in TV: “Uno strano caso” lunedì 15 marzo 2021 alle 21:20 su Rai 4

Uno strano caso.jpg

Uno strano caso (Chances Are) è un film del 1989 diretto da Emile Ardolino ed interpretato da Robert Downey Jr.Ryan O’NealCybill Shepherd e Mary Stuart Masterson.

Il giovane avvocato Louie Jeffries, sposato e follemente innamorato della moglie Corinne, il giorno del suo primo anniversario di matrimonio – mentre sta andando al ristorante per festeggiare con la moglie – viene investito da un’auto e muore, davanti agli occhi della moglie, lasciandola sola e con una figlia in grembo.

Una volta giunto nell’aldilà, viene fatto reincarnare in un bambino che sta nascendo dall’altra parte degli Stati Uniti, Alex Finch: la fretta di Louie di partire, però, non consente al suo angelo custode di praticargli una puntura che gli faccia dimenticare del tutto la sua vita precedente. Una volta cresciuto e laureatosi, Alex Finch giunge proprio nella città dove abita Corinne: all’università conosce Miranda Jeffries, la figlia di Corinne e, quindi, anche figlia sua. Tra Miranda e Alex nasce una simpatia, tanto che Miranda decide di presentare Alex alla madre e al futuro patrigno Philip: le cose si complicano quando Alex, trascorso qualche tempo nella sua vecchia casa, inizia a ricordare particolari della sua vita precedente.

Regia di  Emile Ardolino

Con: Robert Downey Jr.Ryan O’NealCybill Shepherd e Mary Stuart Masterson 

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *