martedì, Aprile 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 marzo alle 21.25 su Rete 4: ospite Renato Brunetta

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 marzo alle 21.25 su Rete 4: ospite Renato Brunetta

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 marzo alle 21.25 su Rete 4: ospite Renato Brunetta 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, sarà ospite di Paolo Del Debbio, oggi giovedì 18 marzo, a “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro, per affrontare i problemi legati alla produttività degli impiegati nei pubblici uffici con la riforma della P.A. in programma e la diffusione dello smart working.

Con il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si approfondirà il tema dei vaccini, tra lo stop temporaneo di Astrazeneca e i presunti effetti avversi riscontrati in alcuni soggetti, tra i problemi sorti nelle campagne vaccinali in gran parte dell’Europa e le decisioni prese in giornata dall’Ema. 

Come di consueto, un ampio approfondimento sarà dedicato alle nuove restrizioni introdotte dal governo Draghi per frenare la terza ondata del Covid, alla crisi economica e alle problematiche di esercenti e autonomi alle prese con nuove chiusure, mentre l’approvazione del decreto Sostegno subisce ulteriori ritardi.

Tra gli ospiti della puntata: il senatore Gianluigi Paragone, i deputati Andrea Romano, Stefano Fassina e Andrea Delmastro, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e Mauro Corona. 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *