martedì, Aprile 20, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, in macchina con 65 grammi di cocaina: arrestato ristoratore

Montesilvano, in macchina con 65 grammi di cocaina: arrestato ristoratore

montesilvano

Montesilvano, in macchina con 65 grammi di cocaina: arrestato ristoratore

Era appena uscito dal suo ristorante di Montesilvano quando, C.A. 40 anni, originario di Foggia ma residente in provincia di Pescara, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pescara che da tempo ne controllava i movimenti, nella convinzione che l’uomo – con diversi precedenti – potesse essere coinvolto in un giro di droga.

I poliziotti, l’altro pomeriggio, lo hanno pedinato fin dal momento in cui è uscito di casa e si è messo alla guida di un auto, in direzione della riviera di Montesilvano dove si trova il suo ristorante. Gli investigatori hanno notato l’uomo prelevare qualcosa dal bagagliaio della sua mercedes e, dopo una ventina di minuti, lo hanno visto uscire sempre tenendo in mano lo stesso pacchetto: a quel punto è stato bloccato e si è scoperto che l’involucro avvolto in un cellophane, conteneva mezzo etto di cocaina. Altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in dosi, erano nel bagagliaio dell’auto insieme ad un bilancino di precisione. C.A. è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il Sostituto Procuratore della Repubblica ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *