domenica, Aprile 11, 2021
Home > Abruzzo > “Oggi noi abruzzesi siamo tutti cittadini di Campli”

“Oggi noi abruzzesi siamo tutti cittadini di Campli”

oggi noi abruzzesi

“Oggi noi abruzzesi siamo tutti cittadini di Campli”

PESCARA – “Oggi noi Abruzzesi siamo tutti cittadini di Campli….e lo dico da sindaco di Pescara”, lo ha annunciato sui propri profili social Carlo Masci.

“Cari amici, lo stupendo borgo di Campli, il gioiello incastonato nelle colline teramane, partecipa, in rappresentanza di tutto l’Abruzzo, all’iniziativa della Rai dedicata ai più bei Borghi d’Italia” ha dichiarato Masci.

“Certamente il borgo di Campli, con quelle meravigliose vie che ti immergono direttamente nel Medioevo, con quei panorami verdi che ti riempiono gli occhi, meritava di essere inserito tra i Borghi più belli d’Italia””ha continuato il primo cittadino pescarese.

“Per vincere – ha concluso il Sindaco di Pescara – questa competizione nazionale, per diventare il Borgo dei Borghi d’Italia, per dare ancora più visibilità al nostro Abruzzo, cuore verde d’Europa, occorre adesso l’impegno di tutti noi. Oggi è l’ultimo giorno per votare il Borgo dei Borghi, oggi l’Abruzzo si chiama Campli, facciamolo tutti in modo da collocare Campli e l’Abruzzo in cima alla vetta d’Italia. È facilissimo, andiamo sul sito e votiamo Campli” http://www.rai.it/borgodeiborghi

Il Borgo di Campli (Wikipedia)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *