lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, lite per gelosia: arrestato accoltellatore

Teramo, lite per gelosia: arrestato accoltellatore

teramo

Teramo, lite per gelosia: arrestato accoltellatore

TERAMO – Nella scorsa serata gli agenti della Volante sono intervenuti nelle vicinanze della Questura su segnalazione di una madre che riferiva che il proprio figlio, poco prima, era stato accoltellato da un altro giovane.

Dopo aver acquisito la descrizione, una Volante si è posta al rintraccio  dello stesso, mentre un altro equipaggio ha assicurato il tempestivo intervento del “118” sul posto, che ha trasportato l’accoltellato, che presentava lesioni sanguinanti ad un braccio e all’addome, al locale Pronto Soccorso.

Poco dopo i fatti narrati, i poliziotti hanno rintracciato nei pressi di viale Crucioli, il giovane accoltellatore D.C.G., trentenne teramano, che è stato  tratto in arresto.

La vittima, visitata dai sanitari, attese alcune problematiche legate alla lesione di un polmone, è stata posta ed è tuttora in prognosi riservata.

Dagli accertamenti degli Agenti è scaturito che il motivo della lite è strato dovuto al rapporto sentimentale attuale tra l’accoltellato ed una giovane donna, sempre teramana, che precedentemente aveva avuto una storia affettiva con il D.C.G. e quest’ultimo non aveva mai accettato la fine della relazione.

L’accoltellamento di ieri sera, si è appreso, era stato preceduto da varie minacce di cui gli interessati alla vicenda non avevano però mai fatto denuncia.

L’uomo si trova attualmente in arresto in Questura, in attesa del giudizio di convalida.

Le indagini proseguono curate dalla Squadra Mobile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *