venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Lazio > Latina: in stato di alterazione oppone resistenza ai carabinieri: denunciato

Latina: in stato di alterazione oppone resistenza ai carabinieri: denunciato

folignano

Latina: in stato di alterazione oppone resistenza ai carabinieri: denunciato

LATINA – Nella giornata di mercoledì, a Latina, alle 13.30 circa, i militari del locale Nor-sezione radiomobile, nell’ambito di servizio di controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti per fornire supporto ad alcuni sanitari del  del 118 intenti a riportare alla calma un uomo che presentava un’evidente ferita sanguinante all’altezza della mano e diversi ematomi in volto.

Quest’ultimo, in palese stato di alterazione, verosimilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, colpiva con la testa la recinzione metallica di un edificio nel tentativo di procurarsi altre lesioni  opponendo altresì energica resistenza ai militari dell’arma. Dopo alcune fasi concitate l’uomo è stato bloccato, opportunamente sedato dal personale medico e  trasferito presso  l’ospedale Santa Maria Goretti.

A conclusione della vicenda è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *