domenica, Aprile 11, 2021
Home > Abruzzo > Bisenti, incendio in una abitazione a 3 piani: ustionato 62enne

Bisenti, incendio in una abitazione a 3 piani: ustionato 62enne

bisenti

Bisenti, incendio in una abitazione a 3 piani: ustionato 62enne

Nella serata di ieri, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta in Contrada Rufino, nel comune di Bisenti, a seguito dell’incendio di un edificio di abitazione costituito da due piani. La squadra, giunta sul posto con un’autopompa e un altro mezzo operativo, ha provveduto a spegnere alcune fiamme ancora attive nei locali al piano terra utilizzati come rimessa di materiali ed attrezzature.

Contestualmente altri vigili hanno soccorso un uomo 62enne ustionato alle mani e al viso. All’interno dei locali era presente una bombola di gas GPL che i vigili del fuoco hanno subito portato nel cortile all’aperto, dove si è provveduto a raffreddarla con getti d’acqua nebulizzata. Successivamente i vigili hanno arieggiato i locali interessati dalle fiamme, la cui propagazione è stata limitata grazie all’intervento di alcuni vicini che hanno utilizzato degli estintori con cui sono riusciti a contenere l’incendio. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Penne per collaborare con i colleghi di Teramo.

L’abitazione ha subito solo danni da fumo e potrà essere riutilizzato una volta ripristinate le condizioni ordinarie. L’infortunato è stato trasportato con un’ambulanza presso l’ospedale di Teramo per le cure del caso. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri di Bisenti per gli adempimenti di propria competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *