venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, Bonus Spesa e Fondo Anticrisi: è boom di richieste

Pesaro, Bonus Spesa e Fondo Anticrisi: è boom di richieste

pnrr

Pesaro, Bonus Spesa e Fondo Anticrisi: è boom di richieste

PESARO – “Bonus Spesa e Fondo Anticrisi, è boom di richieste. Così aiutiamo i più deboli. Altri 400mila euro per le famiglie in difficoltà. Con un milione e duecentomila euro rispondiamo a tutti: una grande operazione sociale. Al via giovedì la quarta distribuzione dei voucher per i beni di prima necessità. Un milione e duecentomila euro per le famiglie in difficoltà.

È la «potentissima» operazione sociale messa in campo dal Comune di Pesaro, che ha deciso di stanziare ulteriori 370mila euro, per rispondere a tutte le famiglie pesaresi che ne hanno bisogno.

➡️ Buoni Spesa, 490mila euro.

➡️ Fondo Anticrisi, 680mila euro.

➡️Complessivamente quasi 1.200.000 euro.

Le numerose richieste dimostrano che il fabbisogno dei cittadini è aumentato, ci troviamo di fronte a nuove criticità che sono emerse con l’emergenza sanitaria: famiglie, anziani e singoli cittadini che si trovano oggi in grande difficoltà. Per la quarta volta, dall’inizio della pandemia, il Comune di Pesaro pronto a ripartire con la distribuzione dei buoni spesa, che verranno consegnati alle famiglie che ne hanno fatto richiesta, dai volontari di quartiere”. Così il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, sul proprio profilo Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net