lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Abruzzo > Il Comune di Chieti a tutela di Radio Taxi

Il Comune di Chieti a tutela di Radio Taxi

il comune di chieti

Il Comune di Chieti a tutela di Radio Taxi. “A Chieti c’è un solo servizio e gli operatori che ne fanno parte sono i nostri vettori ufficiali”

CHIETI – L’Aministrazione supporta il Radio Taxi di Chieti perché recuperi piena operatività all’interno del territorio.

“Si tratta di un impegno preso durante una riunione con la categoria di alcune settimane fa – riferiscono il sindaco e l’assessore Manuel Pantalone – C’era da ripristinare visibilità e regole affinché il territorio cittadino non fosse più meta di approdo di tassisti provenienti da altre località, che possono venire a scaricare in città, ma non invadere la competenza del nostro servizio di Radio Taxi.

Per tale ragione abbiamo recepito le istanze che ci erano state poste dalla categoria e di concerto con gli uffici comunali abbiamo fatto in modo che i nostri taxi siano più facilmente raggiungibili sia dal sito istituzionale che da internet. In questo lasso di tempo abbiamo avviato interlocuzioni per risolvere anche diplomaticamente la questione e non solo attraverso un potenziamento della visibilità di numeri e accessibilità.

Dalla fusione di queste azioni siamo riusciti in meno di un mese a restituire piena operatività al nostro Radio taxi ufficiale, che è unico in città, assicurando anche il controllo sul territorio, in modo che le regole non siano violate ancora e che gli altri operatori rispettino le competenze territoriali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *