giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “Black Butterfly” domenica 2 maggio 2021

Il film drammatico stasera in TV: “Black Butterfly” domenica 2 maggio 2021

film black butterfly

Il film drammatico stasera in TV: “Black Butterfly” domenica 2 maggio 2021 alle 21:20 su Rai 4

(none)

Black Butterfly è un thriller del 2017 diretto da Brian Goodman, con protagonisti Jonathan Rhys MeyersPiper Perabo e Antonio Banderas.

Paul, è uno scrittore spagnolo di best seller, finito a fare lo sceneggiatore senza ispirazione, prima a Hollywood e ora in una isolata provincia americana. Per sostentarsi è costretto a vendere la sua casa situata nel bosco, ma nessuno sembra interessato a comprarla. Una sera decide di invitare a cena Laura, giovane agente immobiliare. Durante il percorso taglia la strada ad un camionista, quest’ultimo lo segue fino al ristorante aggredendolo e cercando una lite con lui. Jack, un vagabondo seduto al bancone, lo aiuta, avendo la meglio sul camionista. Paul, per ripagare Jack dell’aiuto, lo invita a stare a casa sua per la notte. I due vanno molto d’accordo, tanto che Paul lo invita a restare quanto vuole, in cambio di piccole riparazioni. Jack suggerisce all’amico di scrivere una storia sulla loro convivenza. Il racconto diventa una sorta di ossessione per Jack che inizia a tenere in ostaggio Paul fino al termine del racconto.

Regia di Brian Goodman

Con: Jonathan Rhys MeyersPiper Perabo e Antonio Banderas

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.