martedì, Marzo 19, 2024
Home > Lazio > Farmacap, Davide Bordoni: “Auguri di buon lavoro a Marzetti”

Farmacap, Davide Bordoni: “Auguri di buon lavoro a Marzetti”

Davide Bordoni

Farmacap, Davide Bordoni: “Auguri di buon lavoro a Marzetti”

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Farmacap, auguri di buon lavoro a Marzetti.

Prendiamo atto della nomina da parte della Raggi del nuovo Commissario di Farmacap. Nulla da obiettare sulle competenze dell’Avv. Jacopo Marzetti, persona capace alla quale formuliamo i migliori auguri di buon lavoro, auspicando che si adoperi sin da subito per il bene del sistema delle farmacie comunali di Roma Capitale.

Molto da eccepire, invece, sul metodo che, con perseveranza, sta perseguendo la sindaca di Roma: ogni gestione straordinaria, ribadisce il percorso di estrema difficoltà con cui è stata affrontata fino adesso la situazione.

Confidiamo che Marzetti saprà portare una visione nuova in Farmacap e che come Commissario saprà rappresentare un’opportunita’ di maggiore ascolto e sensibilita’ per affrontare il tema, delicatissimo, del mantenimento dei livelli occupazionali e di tutela delle farmacie comunali come presidi di sanità, sicurezza e lavoro nel territorio romano.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net