sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Buca a Tor Pignattara, Italexit non ci sta e bacchetta la Raggi

Buca a Tor Pignattara, Italexit non ci sta e bacchetta la Raggi

tor pignattara

Buca a Tor Pignattara, Italexit non ci sta e bacchetta la Raggi

Italexit non ci sta e bacchetta la Raggi su quanto sta avvenendo sulle strade romane. Ecco la nota del coordinatore regionale del movimento di Paragone, Attilio Arnese:

“A questo punto pensiamo sia diventato imbarazzante anche per la Sindaca Raggi trovare spiegazioni o eventuali responsabilità su quello che è accaduto in via Zenodossio, a Tor Pignattara. Soprattutto perché una criticità  e fragilità del territorio era stata già denunciata da molti residenti della zona  e del comitato Tor Pigneto Almagià.  Questa situazione critica infatti aveva portato i cittadini della zona a chiedere di il passaggio a mezzi superiori a 3 e 5 tonnellate istanza, anche se la stessa zone e stata protagonista di apertura di molte voragini.

Addirittura il presidente del V municipio Giovanni Boccuzzi ha replicato ai cittadini dicendo loro di non doversi preoccupare perchè la sicurezza del territorio non solo era il loro interesse ma soprattutto sotto controllo.

Noi come Italexit denunciamo l’ennesima prova di mala gestione di Roma, questa capitale del mondo che oramai è diventata una grande voragine a cielo aperto o palcoscenico di cantieri che non hanno mai visto un fine.

Chiediamo accertamenti sull’accaduto che possano anche avere ricadute di natura legale e giudiziaria sull’operato dei tecnici e politici responsabili, anche perché avvisati da continue denunce da parte degli abitanti della zone, e soprattutto speriamo che Roma possa essere liberata da incompetenza e superficialità che oggi l’hanno resa lontana parente di quella città eterna simbolo di storia e potenza che l’hanno resa unica al mondo”.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net