mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Marche > Macerata, brutta caduta in Piazza Mazzini: anziana soccorsa dall’ambulanza

Macerata, brutta caduta in Piazza Mazzini: anziana soccorsa dall’ambulanza

jesi

Macerata, brutta caduta in Piazza Mazzini: anziana soccorsa dall’ambulanza

MACERATA – Una terribile caduta in piazza Mazzini, che si è verificata intorno alle 16, ha suscitato l’apprensione di chi si è trovato ad assistere ai fatti. Una donna, all’apparenza intorno ai 70 anni, è scivolata sui sanpietrini cadendo di faccia e ruzzolando per qualche metro. Una scena terrificante. A chiamare i soccorsi Antonino Cacciola, volontario della Pro Loco di Macerata, che racconta: “Ho avuto paura per lei. All’inizio non si rialzava ed ho temuto il peggio. Ma all’arrivo dell’ambulanza era cosciente. Spero che non sia grave”.

Il fatto impressionante è che, da quanto è stato possibile apprendere, la donna non sarebbe riuscita a proteggersi con le mani e sarebbe caduta sbattendo i testa.

“C’era sangue per terra – spiega Cacciola -e mi sono fortemente preoccupato per le condizioni della signora. Evidentemente, dopo la pioggia, la pavimentazione era sdrucciolevole e la caduta è stata provocata da questo”.

Nella speranza che le condizioni della donna non siano gravi, la redazione de La-Notizia.net le fa i migliori auguri per una pronta guarigione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net