giovedì, Giugno 24, 2021
Home > Lazio > Roma, aggredisce la sua fidanzata con calci e schiaffi: denunciato un 30enne

Roma, aggredisce la sua fidanzata con calci e schiaffi: denunciato un 30enne

roma

ROMA – Attimi di paura nella Capitale, per un episodio di violenza, che purtroppo ha interessato una ragazza percossa dal suo fidanzato di 30 anni.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, la coppia si sarebbe incontrata per alcuni chiarimenti inerenti alla loro relazione, quando ad un tratto, il 30enne, originario di Roma, in preda all’ira, avrebbe spinto giù, la giovane dalla sella del suo motorino, per poi colpirla con calci e schiaffi.

Una volta giunta la segnalazione, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, che hanno fermato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti penali.

Nel frattempo, la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata, dove i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico non commotivo e diverse contusioni, che hanno interessato la mano, il polso ed il gomito destro.

Al momento, il 30enne è stato denunciato dai militari dell’arma, per lesioni e minacce.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.