martedì, Agosto 3, 2021
Home > Marche > Lutto ad Ascoli Piceno: si è spento a causa di un malore improvviso il 49enne Raoul Calidori

Lutto ad Ascoli Piceno: si è spento a causa di un malore improvviso il 49enne Raoul Calidori

ripatransone

Lutto ad Ascoli Piceno: si è spento a causa di un malore improvviso il 49enne Raoul Calidori


ASCOLI PICENO – Si è verificato durante il pomeriggio di ieri, a Valli di Lisciano, il tragico episodio in cui ha perso la vita il 49enne Raoul Calidori.


L’uomo stava lavorando nei campi quando, ad un tratto, si è accasciato a terra per un malore che lo ha colpito senza lasciargli scampo.


Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che viste le condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasferirlo all’Ospedale Mazzoni.


Nonostante i soccorsi, purtroppo il 49enne è deceduto pochi minuti dopo il suo ingresso al nosocomio.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.