giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Incidente mortale a Velletri: perde la vita un giovane di 14 anni

Incidente mortale a Velletri: perde la vita un giovane di 14 anni

fondi

Incidente mortale a Velletri: perde la vita un giovane di 14 anni

VELLETRI – Si è verificato ieri poco prima di mezzanotte, in via Colle Caldara, il drammatico scontro tra un’auto ed uno scooter, dove purtroppo ha perso la vita un ragazzo di 14 anni.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, il 14enne, in sella al suo motociclo, stava percorrendo un tratto di discesa, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento si è trovato di fronte la vettura, una Volkswagen Golf, condotta da un uomo di 38 anni, che procedeva in direzione opposta.

A causa del violento impatto, il giovane è deceduto sul colpo.

Segnalato il tragico sinistro, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Velletri e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte del ragazzo.

Al momento, la salma del 14enne si trova all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre i militari dell’arma stanno analizzando i rilievi raccolti, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dello scontro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net