venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Marche > A14, incidente mortale: tre mezzi pesanti coinvolti, due deceduti

A14, incidente mortale: tre mezzi pesanti coinvolti, due deceduti

a14

A14, incidente mortale: tre mezzi pesanti coinvolti, due deceduti

I Vigili del fuoco sono intervenuti in A14 al Km 303 nord per un incidente stradale con tre mezzi pesanti coinvolti che si sono incendiati dopo l’urto. Le dinamiche del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Due gli autisti deceduti. Una persona sarebbe invece rimasta ferita. Intervenute le squadre VVF di San Benedetto del Tronto e Fermo che hanno spento le fiamme ed effettuato la messa in sicurezza.

Sul luogo i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda. In corrispondenza dell’uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto vengono segnalati 2 km di coda. Agli utenti diretti verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Val Vibrata, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.