giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Pontinia, provoca un grave incidente mentre guida ubriaca: denunciata

Pontinia, provoca un grave incidente mentre guida ubriaca: denunciata

pontinia

Pontinia, provoca un grave incidente mentre guida ubriaca: denunciata

PONTINIA -Nella giornata di oggi, a Pontinia, i carabinieri del N.o.r. sezione radiomobile della  compagnia di Latina, a seguito di segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti per un incidente stradale nei pressi di un tratto della via Appia e, a conclusione degli accertamenti svolti, hanno denunciato all’A.G. una 57 enne tedesca per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, risultata positiva ai relativi test, riportando un tasso alcolemico pari a 1,93.

Gli operanti, giunti sul posto, hanno infatti verificato che la donna, alla guida di autovettura, per cause non ancora definite, ha impattato frontalmente con un autocarro, la cui conducente 43enne è stata soccorsa e trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Camillo di Roma in eliambulanza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net