giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > SS. Cosma e Damiano: aggredisce la vicina di casa ed i carabinieri

SS. Cosma e Damiano: aggredisce la vicina di casa ed i carabinieri

SS. Cosma e Damiano

SS. Cosma e Damiano: aggredisce la vicina di casa ed i carabinieri

L’altra sera, a SS. Cosma e Damiano (LT), i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari del nucleo operativo e radiomobile di Formia e del comando stazione di Scauri, hanno tratto in arresto per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale un 48enne del posto. 

L’uomo ha infatti immotivatamente aggredito la vicina di casa 52enne, per cui i vicini hanno subito allertato la centrale operativa della compagnia carabinieri di Formia, che ha inviato immediatamente sul posto i militari. Il 52enne, vedendoli arrivare, si è scagliato contro i carabinieri colpendoli con calci, pugni e schiaffi e costringendone due a ricorrere alle cure del locale nosocomio, dove dal personale medico ha diagnosticato lesioni e percosse .

L’uomo, una volta sedato, è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’A.G.. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net