domenica, Agosto 1, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, dramma in via Aldo Moro: 66enne muore mentre sale le scale

Pescara, dramma in via Aldo Moro: 66enne muore mentre sale le scale

alto adige

Pescara, dramma in via Aldo Moro: 66enne muore mentre sale le scale

PESCARA – Erano circa le 18:30 di ieri quando, in un’abitazione situata nel quartiere San Donato, precisamente in via Aldo Moro, un uomo di 66 anni si è sentito male mentre stava salendo le scale.

Stando alle dinamiche del tragico accaduto, il 66enne si era recato nel palazzo per far visita ad un conoscente, quando ad un tratto avrebbe avuto un mancamento.

A quel punto, l’uomo si sarebbe rivolto ad una condomina dello stabile, che lo avrebbe accolto in casa per un bicchiere d’acqua.

Purtroppo però, nel giro di pochi minuti, l’uomo si sarebbe accasciato a terra.

Segnalata la situazione, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del 66enne.

Presente anche il medico legale, che in base ad una prima ispezione cadaverica, sarebbe emerso che l’uomo soffriva di cuore.

Al momento, la salma del 66enne, si trova all’obitorio del Santo Spirito per ulteriori approfondimenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’iattenzione con cui ci segyono i nostri affezionati lettori che rigraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.