venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > APS Arabona: inaugurata la nuova sede a Manoppello Scalo

APS Arabona: inaugurata la nuova sede a Manoppello Scalo

arabona

APS Arabona: inaugurata la nuova sede a Manoppello Scalo

L’Associazione di Promozione Sociale Arabona presieduta da Frank William Marinelli ha inaugurato la nuova sede sociale e la Galleria d’Arte in Via G. D’Annunzio n. 59/61 Manoppello Scalo alla presenza del Presidente della Provincia Antonio Zaffiri, del Sindaco di Manoppello Giorgio De Luca, del Presidente del Consiglio Comunale di Manoppello Davide Iezzi, dell’Assessore alla Cultura, eventi e politiche sociali Giulia De Lellis e numerose Associazioni locali e cittadini.
L’Allestimento della Galleria d’Arte è stato curato dal socio Giampaolo Di Mattia che è anche espositore in Galleria insieme agli Artisti: Gianfilippo Aceto, Gabriele Di Pietrantonio, Guerino Martinelli, Nicolino Cerritelli, Adele Schiazza, Fabiola Speranza, Fabiola Passeri, Lucilla Luciani, Antonella Di Cristofaro, Ilaria Blasioli, Leonardo Paglialonga.
Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Un giorno storico per la nostra Associazione, il giorno della ripartenza. La nuova sede sociale e la galleria d’arte diventano da oggi un punto di riferimento musicale, culturale e artistico, non abbiamo mollato e non molleremo. Ringraziamo la proprietaria del Locale Anna Maria Di Donato per la sua disponibilità”. Conclude Marinelli “Dopo circa 5 anni in cui l’Associazione è stata ospitata nei locali dell’Abbazia S. Maria Arabona, la nuova gestione ha deciso di non metterli più a disposizione, inoltre il nostro Coro Polifonico Arabona è stato esonerato dal servizio di animazione delle S. Messe in Abbazia. Ringraziamo della disponibilità concessa fin ora e annuncio che il nostro Coro da me guidato continuerà il suo percorso e ripartiranno a breve le prove nella nuova sede, per informazioni e per richiedere di partecipare contattare il numero 3332224176”.
Il Presidente Marinelli annuncia la nuova nomina come coordinatore dei Laboratori Teatrali dell’Associazione di Leonardo Bianchi, stimato professionista e la conferma di Giampaolo Di Mattia come coordinatore del Gruppo “Mostre d’Arte Arabona”.
La sede e galleria d’arte diventerà un info point distaccato nell’ambito di un progetto di accoglienza dei turisti del Comune di Manoppello, considerata la posizione strategica e la presenza della galleria di artigianato artistico locale.