domenica, Agosto 1, 2021
Home > Marche > Castignano, vasto incendio in un campo di grano: mietitrebbia va a fuoco

Castignano, vasto incendio in un campo di grano: mietitrebbia va a fuoco

castignano

Castignano, vasto incendio in un campo di grano: mietitrebbia va a fuoco

CASTIGNANO (AP) – Giornata intensa ieri per i Vigili del fuoco del comando di Ascoli Piceno. Come è noto, più squadre sono state impegnate sulla A14 per il tragico incidente stradale tra mezzi pesanti.

Poi, nel pomeriggio, i Vigili di Ascoli Piceno sono intervenuti a Castignano per l’incendio di una mietitrebbia.

Sul posto, i pompieri ascolani si sono trovati di fronte ad un vasto incendio del campo di grano su cui stava lavorando una ditta con mietitrebbia che è andata a fuoco.

Il rogo si è esteso sul campo di grano fino ad interessare circa 20 ha di superficie.

Intervenuto anche l’elicottero AIB regionale che ha collaborato allo spegnimento con circa 10 lanci di acqua. Al momento l’incendio è in fase di sorveglianza grazie al prezioso lavoro dei volontari della protezione civile.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.